● Attivismo da tastiera

A che cosa servono le petizioni? 
E le associazioni? I movimenti? I partiti…

 

«Per far valere i diritti assoluti ed inalienabili (andate a leggere cosa significano questi termini) l’ordinamento giuridico italiano vi OBBLIGA ad essere sottoposti ad INTERMEDIARI (avvocati, medici, notai, impiegati, pubblici ufficiali, ecc…) dove risiede il vostro potere?

Non state di fatto elemosinando presso un Tutore ciò che vi appartiene per diritto?

Se avete sempre bisogno di un Tutore, siete o non siete considerati degli incapaci totali?

Si capisce o no che con questo meccanismo vi hanno tolto ogni e qualsiasi potere relegandovi a dei mendicanti in cerca del buon benefattore?

Ora veniamo a quello che ci sta interessando da vicino: i vaccini obbligatori. Qui dentro https://www.popolounico.org/tag/vaccini) vi è una marea di informazione sulla composizione dei vaccini, sugli effetti collaterali, sulle falsità perpetrate nel tempo dalle istituzioni sanitarie ecc. Gran parte dell’informazione proviene dagli stessi Organi italiani e internazionali a tutela della salute. Informazione che non può essere smentita, come non possono essere smentiti gli stessi bugiardini che avete letto qui (si spera che chi entri dentro il Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1512092548834857/ o nel Sito di Popolo Unico prima di cominciare a commentare “alla cavolo” si legga prima il post fissato in alto): sarebbe come uno che entra in sala a film quasi finito e voglia raccontare agli altri la trama…). Informazioni tenute all’oscuro, al buio di tutti per mantenere la massa focalizzata su FALSE convinzioni in modo da non avere intralci in questa campagna criminale che può tranquillamente essere definita come il più grande attacco NAZISTA contro tutta la popolazione mondiale. Si, perché destabilizzare sistemi immunitari immaturi riguardo le prossime generazioni con i relativi immensi effetti collaterali gravi e gravissimi, significa medicalizzare l’umanità con lo scopo di indebolirla togliendole tutta la forza vitale, e non si osa nemmeno immaginare cosa questo potrebbe significare a lungo andare.

A fronte di questa realtà ampiamente documentata, mi trovate per favore un qualsiasi partito politico, anche tra i più piccoli, che abbia fatto il lavoro che si sta facendo qui, DIVULGANDOLO A TAPPETO, SENZA SE E SENZA MA?

A parte che vi sarebbero tantissimi altri argomenti (che qui abbiamo approfondito nei dettagli) di cui MAI HANNO DETTO LA VERITÀ NUDA E CRUDA E MAI HANNO DIVULGATO A TAPPETO COME QUALSIASI PORTATORE SANO DI VERITÀ AMA FARE.

Che impatto avrebbe questo sull’opinione pubblica e sul RISVEGLIO ISTANTANEO delle masse dormienti?

E non tirate fuori i M5S che amano stare in questa Europa del debito truffa e sono favorevoli ai vaccini (delirante l’intervista a Di Battista) e sono perfettamente FUNZIONALI al dissenso parcheggiato per non nuocere. Non li sentirete MAI divulgare apertamente quello che avete letto qui. Forse qualcuno di loro potrebbe prendere iniziative personali su un impeto di coscienza, ma state tranquilli che se va oltre viene richiamato subito all’ordine. Comunque devono sempre dare l’impressione di essere la vera alternativa…

Ora analizziamo il concetto di ASSOCIAZIONI che si offrono per correre in vostro aiuto. Su un’emergenza VACCINI come questa, qualsiasi INTERMEDIARIO usa il modus operandi di sempre. Ti aiuto dietro pagamento di una quota associativa e ti faccio assistere da avvocati che sono convenzionati ma non gratuiti. Quindi, una vera e propria attività economica che si SOSTIENE SUL PROBLEMA.

Avranno mai interesse ad ESTIRPARE I PROBLEMI CHE SONO LA LORO FONTE DI GUADAGNO E SOSTENTAMENTO? Chi avrà interesse a farlo se non chi lo fa gratuitamente con anima, cuore, sacrificio e amore? Un’emergenza dalle proporzioni gigantesche che potrebbe avere effetti DEVASTANTI proprio sull’uomo come quella che ora stiamo vivendo con l’introduzione di 12 vaccini obbligatori, con la concreta possibilità di avere tra 20 anni un bambino AUTISTICO su due potrà mai ESSERE SOTTOMESSA AD INTERESSI PRIVATI DI TIPO COMMERCIALE? Ma ci rendiamo conto della IMMANE condizione di sottomissione al denaro che supera anche la manipolazione delle future generazioni?

Ed ora veniamo alle manifestazioni. Portatemi, per favore, il risultato di una manifestazione che sia riuscita nell’intento di far tornare il governo indietro su decisioni prese. Al contrario, la storia è piena di manifestazioni in cui i manifestanti sono stati picchiati e malmenati. E non solo, le manifestazioni sono occasioni per i governanti di infiltrare facinorosi che combinano casini per far passare i manifestanti come esseri spregevoli e per non focalizzare sulla massa il contenuto della protesta. Facile come bere un bicchiere d’acqua. Quindi, o andate dentro il parlamento o è meglio che state a casa. Ma non dietro ad un computer come qualcuno ha osato dire. A casa propria si preparano strumenti intelligenti per distaccarsi dal questo immondo sistema e li si portano DIRETTAMENTE dentro le sale, le aule e gli uffici per far valere PERSONALMENTE E SENZA INTERMEDIARI I DIRITTI CHE CI APPARTENGONO E CI SONO STATI SCIPPATI ALLA NASCITA. Fargli capire (al Sistema) che hai capito e lo hai notificato li mette SPALLE AL MURO ALLE LORO RESPONSABILITÀ ANCHE INDIVIDUALI.

Se avete ancora intenzione di farvi AMMINISTRARE da chi vi ha ficcato in questi problemi per SOTTOMETTERVI, andate a chiedere l’elemosina in cabina elettorale, in piazza o pagate associazioni che campano sul problema.

Qui, in Popolo Unico, si fa altro.

Si combatte con cuore, intento, anima e determinazione per la MORTE DI TUTTI I PROBLEMI E DI TUTTI QUELLI CHE CI CAMPANO SOPRA.».

[da Pierangelo Spazzoli qui ]

Leggi anche qui

 

 

 

Gli studi  e  lo schema  di realizzazione della “Autocertificazione della Qualità di Legale Rappresentante” sottostante all’istituto giuridico del “Jersey Trust autodichiarato” in Diritto internazionale originano da questo gruppo di studio.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...