● Donne massone


Intervistate naturalmente vogliono farci credere che nella massoneria femminile non ci sono segreti, non hanno niente di male da nascondere, che non favoriscono la carriera lavorativa delle loro sorelle massone, e che non ordiscono nessun complotto a danno del prossimo (questo perché l’antimassoneria si sta diffondendo molto anche nel mondo anglosassone soprattutto tramite Internet): tutte menzogne perché la massoneria femminile è tale e quale a quella maschile.
E’ un’associazione segreta satanica.
E poi basta considerare che la giornalista afferma che le è stato vietato di riprendere tante cose, e osservare attentamente le facce e gli sguardi delle donne massone e il loro modo di parlare, per capire che sono figlie e serve di Satana.
Quindi, ricordatevi che esistono anche donne massone, e che ce ne sono anche in seno alle Chiese Evangeliche, sempre in posti che contano.
[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

DICHIARAZIONE DEI PRINCIPI DELLA GRAN LOGGIA MASSONICA FEMMINILE D’ ITALIA

  • La Gran Loggia Massonica Femminile d’Italia lavora alla Gloria del Grande Architetto dell’Universo.
  • Conformemente alle tradizioni dell’Ordine, tre Grandi Luci illuminano i Lavori; gli obblighi dei Massoni si assumono su queste Luci.
  • La Gran Loggia Massonica Femminile d’Italia proclama la sua fedeltà alla Patria, alla Costituzione e alle leggi dello Stato, così come la sua inderogabile  osservanza del principi di Libertà, Tolleranza, Uguaglianza, Laicità, Rispetto degli altri e di sé stessi. Essa inoltre proclama il suo rifiuto di ogni discriminazione, odio, violenza, contro una persona o un gruppo di persone indipendentemente dalla loro origine sociale ed etnica, e dalla religione professata. Promuove e stimola il libero pensiero individuale e sociale.
  • La Gran Loggia Massonica Femminile d’Italia non interferisce in nessuna controversia riguardante questioni politiche o confessionali.
  • In quanto ai principi che non sono stati elencati qui sopra, la Gran Loggia Massonica Femminile d’Italia fa riferimento alla Tradizione Massonica per quanto riguarda la stretta osservanza del Regolamento, del Rituale e lo studio del simbolismo quale mezzo di accesso al contenuto iniziatico dell’Ordine.

A:.G:.D:.G:.A:.D:.U:.

Formula massonica abbreviata che significa “Alla Gloria del Grande Architetto dell’Universo”.

 

Qui invece dicono niente donne… (ma si parlano tra di loro?)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...