● Madri disattente e stronze…


 

Se prima l’immunizzazione nei nidi e negli asili era un macello e i bambini stavano male un mese sì e l’altro pure, adesso gli asili e i nidi diventeranno dei VERI LAZZARETTI.

Vi avverto.
Ci saranno contagi continui, varicelle, morbilli, parotiti, pertosse e chi più ne ha più ne metta.
Una popolazione infantile altamente vaccinata TUTTA IN UN BREVISSIMO PERIODO TEMPORALE, chiusa in strutture dove si mangia, ci sono quintali di pannolini pieni di cacca e di pipì… ci si starnutisce addosso e si tossisce muco dalla mattina alla sera, è quanto di più EPIDEMICO si possa immaginare.

Madri DISATTENTE e STRONZE che pur di andare a lavorare o semplicemente vedersi col maestro di pilates quando il marito lavora (o copula con la segretaria) che porteranno i figli al nido MALATISSIMI e INFETTI, con il solito necessaire di suppostine, antibiotici, sciroppini e antistaminici e la lista delle somministrazioni da lasciare alle maestrine cretine…

Questi sono gli ASILI, cari signori: parcheggi per bambini per madri e padri impegnatissimi.

ORA, saputo questo, perché questo accadrà, vi invito a segnarvi tutti sul sondaggio/elenco per provincia e ad organizzare fin da subito asili parentali e micro-nidi tra di voi, trovando una brava pedagogista o puericultrice da stipendiare che affianchi un paio di mamme senza occupazione.

 

 

Per chi si ostina a chiedere l’accesso agli asili

Nel sito di Popolo Unico alla pagina https://www.popolounico.org/vaccini trovate le diffide e le dichiarazioni di garanzia da sottoporre alle “autorità” (fa ridere pure chiamarle ancora così).

Dato che la priorità assoluta è la salute dei vostri bambini, direi che per come si stanno mettendo le cose, gli asili e i nidi sono GIÀ il posto più INFETTO immaginabile, per l’altissima concentrazione di virus attenuati inoculati nei corpicini di quelle povere creature figli di padri e madri imbecilli e inconsapevoli.

LAZZARETTI… lo vedrete presto, saranno lazzaretti di malati di ogni ed eventuale morbo pernicioso.

 

Devi denunciare istantaneamente se…

Ho un figlio da 0/6 iscritto prima del decreto-nazista, e la direttrice o la maestra mi dice che i vaccini sono obbligatori per l’ammissione alla scuola dell’infanzia.

DIFFIDA e poi DENUNCIA alla procura.

Ho figli da 6/16 e la maestra, la prof. o la dirigente dice a mio figlio che deve per forza portare il libretto vaccinale o caso GRAVISSIMO lo denigra davanti a tutti, DISCRIMINANDOLO calpestando la sua PRIVACY.

DIFFIDA e poi DENUNCIA alla procura

è tempo di trattarli come meritano.

 

 

L’intento di questi pochi pixel è quello di migliorare il benessere collettivo. Su questa materia in Italia esistono molti studiosi e ricercatori, anche in aspro conflitto tra loro, costoro provengono da un obsoleto gruppo di studio (Popolo Unico) fondato nel 2015 ove si distillava dagli Stati Uniti la primitiva ideologia OPPT. Semplificando al massimo, l’utilità della LR non è quella di disporne per singole occorrenze alla stregua della patente di guida o del passaporto ecc. bensì è quella di aiutarci a capire chi siamo giuridicamente dinanzi allo Stato e quali diritti inalienabili debbano esserci ripristinati. La ricognizione e l’apprendimento delle norme sui Diritti umani è pre-condizione necessaria alla migliore comprensione di questi temi.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...