● L’autodeterminazione


LA LIBERTÀ DI SCELTA NON LA SI POSSIEDE SE SI È IGNORANTI

 

Il Diritto internazionale è a disposizione di tutti per soccorrerci. Non vi è necessità di affrontare alcun costo (avvocati, associazioni, partiti, ecc.).
Anzitutto occorre veder riconosciuta [dallo Stato] la propria Personalità Giuridica, così facendo si avrà la completa capacità giuridica di agire, per sé e per i propri figli minori.
Ciò costituisce fattualmente l’autodeterminazione di se stessi, così ripudiando l’assoggettamento cui siamo stati fatti segno con frode alla nascita mediante la dichiarazione anagrafica delle fictio iuris imposte al pupillo.
Impossibile spiegarlo in punto di diritto con dieci o venti parole… goo.gl/tWrtpT

 

L’intento di questi pochi pixel è quello di migliorare il benessere collettivo. Su questa materia in Italia esistono molti studiosi e ricercatori, anche in aspro conflitto tra loro, costoro provengono da un obsoleto gruppo di studio (P.U.) fondato nel 2015 ove si distillava dagli Stati Uniti la primitiva ideologia OPPT. Semplificando al massimo, l’utilità della LR non è quella di disporne per singole occorrenze alla stregua della patente di guida o del passaporto ecc. bensì è quella di aiutarci a capire chi siamo giuridicamente dinanzi allo Stato e quali diritti inalienabili debbano esserci ripristinati. La ricognizione e l’apprendimento delle norme sui Diritti umani è pre-condizione necessaria alla migliore comprensione di questi temi.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...